Passaggio da RRRA a Scienze dell'architettura

Per fare domande o porre questioni ai Rappresentanti degli Studenti della nostra Associazione nei vari organismi della Facoltà e dell'Ateneo

Moderatori: Ale Simon, Ti conzero

Passaggio da RRRA a Scienze dell'architettura

Messaggiodi valery85 il Mar Lug 06, 2010 11:52 am

salve a tutti, da un po di tempo ho fatto un pensierino sul passaggio dal corso di laurea RRRA a Scienze dell'architettura..considerato che il corso ormai non esiste più e io sono al secondo anno fuori corso e ho dato solo 11 materie per mancanza di tempo...vorrei fare a settembre il test per accedere a scienze dell'architettura..volevo sapere dato che non mi ricordo..dove prendere il modulo per fare il test...e entro quale data bisogna pagare e presentare il modulo per fare il test! Altro dubbio che mi sorge è.. posso partecipare alle borse di studio?
valery85

Iscritto: Sab Gen 30, 2010 1:53 pm

Re: Passaggio da RRRA a Scienze dell'architettura

Messaggiodi Ale Simon il Mer Lug 14, 2010 2:16 pm

Il test lo puoi trovare nel nostro sito!! in home page lateralmente trovi il comando cerca nel sito scrivi test ammissione e troverai i test passati!
L'iscrizione per partecipare al test la potrai fare tramite il portale studenti,selzionando nuovo procedura e poi iscrizione test ammissione 2010/2011!
Per quanto riguarda la borsa di studio non vorrei darti consigli errati!! quindi ti suggerisco di passare dallo sportello E.R.S.U. per maggiori informazioni!!
Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai.
Ale Simon

Iscritto: Lun Dic 10, 2007 11:51 am

Torna a I Rappresentanti rispondono